Torre del Greco, concorso di idee per la città: sabato la premiazione

Municipio Torre del GrecoArrivano a conclusione i concorsi di idee legati alla riqualificazione urbana ed ambientale di alcuni siti cittadini di Torre del Greco, promosso dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ciro Borriello su iniziativa dell’assessore ai Lavori pubblici e all’Urbanistica, Luigi Mele.

Sabato 10 dicembre alle 10 è infatti in programma, nei locali dell’ex Palestra Gil di via Vittorio Veneto, la cerimonia di premiazione delle migliori proposte di riqualificazione per la Litoranea, il waterfront compreso tra località La Scala e il Ponte di Gavino e il sito circostante lo stadio Liguori e il parco Loffredo. Per l’occasione saranno conferiti riconoscimenti a tutti i soggetti partecipanti.

“Si è trattato di un momento di grande partecipazione – afferma l’assessore Mele – che ha aperto tra i soggetti che hanno aderito all’iniziativa e l’amministrazione un importante dialogo, che siamo certi proseguirà quando l’ente avrà le risorse necessarie per la riqualificazione dei siti presi in considerazione in questi concorsi di idee”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Saviano un Natale all’insegna della cardio-protezione
SuccessivoCamorra, tensione altissima alla “Sanità” di Napoli: ecco i nuovi criminali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.