Ap Turris Calcio: perfezionato l’accordo con Maurizio Maraucci

maurizio-maraucciLa Ap Turris Calcio Asd è lieta di ufficializzare il tesseramento di Maurizio Maraucci, difensore classe ’84, nella prima fase di stagione in forza al Gladiator.

Nato a Napoli il 15 aprile 1984, Maraucci esordisce in serie D con il Sorrento – è la stagione 2001/02 – cui resta legato per sette stagioni, conquistando due promozioni consecutive – tra il 2005/06 ed il 2006/07 – in C2 ed in C1.

Nel campionato 2008/09 si lega all’Aversa Normanna, in Seconda Divisione. Nell’estate 2009 passa alla Pro Patria, in Prima Divisione, poi il salto tra i cadetti, con il Grosseto, con cui colleziona una presenza.

Il ritorno in D nella stagione 2011/12. Prima l’esperienza di Somma Vesuviana con la Viribus Unitis, poi quelle con Pomigliano, Sarnese, Vico Equense, Battipagliese, Akragas e Cavese.

Da ultima, la tappa di Santa Maria Capua Vetere.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteReal Volley Napoli, buon test in amichevole contro la P2P Baronissi
SuccessivoAmalfi, screening oculistico gratuito per la popolazione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.