Questa mattina, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Acerra, hanno arrestato il 40enne cittadino albanese Haziz Kacaku in Italia senza fissa dimora, in quanto ritenuto responsabile del reato di reingresso illegale sul territorio italiano.
Su segnalazione di alcuni cittadini, una volante del Commissariato si era recata in zona Frassitelli in quanto una persona stava asportando illecitamente cavoli da un fondo agricolo. Giunti sul posto hanno sorpreso l’albanese mentre tentava di allontanarsi al volante della propria autovettura con la verdura rubata.
Condotto presso gli uffici del Commissariato, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà per il furto, ma essendo sprovvisto di qualsiasi documento di riconoscimento gli sono state prese le impronte digitali.
Al termine degli accertamenti è stato quindi scoperto che lo straniero aveva nel tempo utilizzato nomi diversi e che il 30 settembre del 2013 era stato rimpatriato su Ordine del Questore di Caserta e convalida del Giudice di Pace dello stesso Capoluogo.
Haziz Kacaku è stato quindi arrestato e domattina verrà processato con rito direttissimo.