Fermato perchè rubava cavoli, arrestato per reingresso illegale in Italia

polizia1115Questa mattina, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Acerra, hanno arrestato il 40enne cittadino albanese Haziz Kacaku in Italia senza fissa dimora, in quanto ritenuto responsabile del reato di reingresso illegale sul territorio italiano.

Su segnalazione di alcuni cittadini, una volante del Commissariato si era recata in zona Frassitelli in quanto una persona stava asportando illecitamente cavoli da un fondo agricolo. Giunti sul posto hanno sorpreso l’albanese mentre tentava di allontanarsi al volante della propria autovettura con la verdura rubata.

Condotto presso gli uffici del Commissariato, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà per il furto, ma essendo sprovvisto di qualsiasi documento di riconoscimento gli sono state prese le impronte digitali.

Al termine degli accertamenti è stato quindi scoperto che lo straniero aveva nel tempo utilizzato nomi diversi e che il 30 settembre del 2013 era stato rimpatriato su Ordine del Questore di Caserta e convalida del Giudice di Pace dello stesso Capoluogo.

Haziz Kacaku è stato quindi arrestato e domattina verrà processato con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Guardia Costiera sequestra datteri di mare destinati al mercato natalizio
SuccessivoTorre del Greco, Guardia Costiera e Polizia Locale sequestrano attività commerciale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.