Le buone stelle si incontrano a Casamarciano con il circolo Acli “Giovanni Paolo II”

casamarcianoDall’8 fino all’11 dicembre 2016 il Circolo Acli “Giovanni Paolo II” di Casamarciano si fa promotore della Campagna Stelle di Natale AIL 2016, (Associazione italiana contro le leucemie, i linfomi e il mieloma), attraverso i suoi numerosi volontari e soci che ormai dal 2012 si impegnano, dedicando il loro tempo alla vendita delle Stelle di Natale e alla raccolta dei contributi della comunità.

“Ogni anno il circolo Acli di Casamarciano raccoglie la sfida che l’AIL propone, riuscendo – come affermato dal Presidente Andrea Vitale – a donare speranza alle comunità, attraverso la viva e fattiva testimonianza di come si concretizzino i fondi raccolti in progetti sul nostro territorio.

Quest’anno vogliamo portare in piazza con noi la testimonianza di chi ha avuto speranza e di chi lotta ancora oggi, di chi sa che la strada è lunga ma che sa di poter contare su volontari e sull’operato delle associazioni perché le sentono vicine”.

Da quest’anno si uniranno nella Campagna AIL anche il Forum Giovani di Casamarciano e la Pro Loco Hyria, segno evidente della volontà delle associazioni di unirsi per un obiettivo comune e rafforzare la loro appartenenza alla propria comunità.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAmalfi, screening oculistico gratuito per la popolazione
SuccessivoApre il villaggio di Natale a San Giuseppe Vesuviano con Valentina Stella
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.