Ottaviano: ladro per fuggire cade dal balcone. Arrestato, è piantonato in ospedale

carabinieri-in-ospedale-piantonatoAlbert Hajdari, 36enne di origini albanesi, in italia senza fissa dimora, è stato arrestato nella notte per furto in abitazione.

Ha rubato 300 euro dall’appartamento di un 83enne, calandosi con una fune sulla ringhiera del balcone del piano di sotto per fuggire, ma è stato sorpreso da un altro condomino e nel tentativo di fuggire ancora più in fretta ha perso l’equilibrio precipitando a terra da un’altezza di circa 4 metri.

I carabinieri della stazione di Ottaviano sono intervenuti immediatamente e lo hanno arrestato e soccorso.

Il 36enne è stato trasportato in ospedale, dove è ricoverato in prognosi riservata e piantonato dai carabinieri.

Sul luogo del furto i militari hanno inoltre recuperato e restituito la refurtiva all’avente diritto e sequestrato gli arnesi da scasso trovati nella disponibilità di Hajdari.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLettere: non gli consegna il bancomat e lui la picchia. Carabinieri arrestano 52enne
SuccessivoErcolano, arrestato 23enne: per fuggire tampona in retromarcia i carabinieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.