Sorpreso mentre spacciava a Cardito: arrestato a Cardito pregiudicato 47enne

salvatore_dangeloQuesta mattina, a Cardito, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Afragola, hanno arrestato il 47enne pregiudicato di Caivano, Salvatore D’Angelo, in quanto ritenuto responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti lo hanno sorpreso mentre spacciava nei pressi di Piazza Madonna delle Grazie in sella al suo motociclo. Lo hanno pertanto inseguito e bloccato.

In seguito a perquisizione personale è stato quindi trovato in possesso di 9 dosi di marijuana e 25 euro verosimile provento dello spaccio.

La sostanza stupefacente ed il denaro sono stati sequestrati ed il 47enne arrestato.

Dopo l’arresto Salvatore D’Angelo è stato ristretto al suo domicilio dal quale domattina verrà prelevato per essere processato con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDomani l’accensione del grande albero a Cava de’ Tirreni e poi “Lucio incontra Lucio”
SuccessivoA Pomigliano, presentazione del libro “Graffiti” dello psicologo Giuseppe Iaculo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.