Torre del Greco, Guardia Costiera e Polizia Locale sequestrano attività commerciale

VIGILI TORRE DEL GRECOIeri mattina, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Torre del Greco, con i militari della Guardia Costiera e gli agenti della Polizia Locale, hanno effettuato un controllo mirato presso un esercizio commerciale di rimessaggio barche con annessa attività di tappezzeria in Via Traversa Campania, nelle vicinanze del centro cittadino.

Nel corso del controllo è stato accertato che il titolare, un 51enne del posto, esercitava l’attività in assenza di qualsiasi autorizzazione amministrativa e fiscale, all’interno di un edificio costruito abusivamente e per il quale era stata emessa un’Ordinanza di ripristino dello stato dei luoghi da parte del Comune di Torre del Greco. Nel corso del controllo è altresì emerso che nel periodo successivo all’emanazione dell’Ordinanza erano stati realizzati ulteriori abusi edilizi.

L’intero edificio, circa 1200 mq, è stato pertanto sottoposto a sequestro penale per violazione delle norme ambientali e di pubblica sicurezza. All’interno, oltre a 15 imbarcazioni ed alla attrezzature da lavoro, grazie all’Ausilio dei tecnici dell’Arpac, è stata scoperta una irregolare gestione dei rifiuti quali plastica, ferro, acciaio, bombole di gas, copertoni ecc..

Il tutto è stato quindi affidato in custodia giudiziale allo stesso trasgressore in attesa delle determinazioni dell’Autorità Giudiziaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFermato perchè rubava cavoli, arrestato per reingresso illegale in Italia
SuccessivoDomani l’accensione del grande albero a Cava de’ Tirreni e poi “Lucio incontra Lucio”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.