Afragola, arrestano i pusher, ma parte la violenta protesta dei familiari

commissariato-afragolaLa Polizia arresta due giovani pusher, che spacciavano sul pianerottolo di un palazzo, e i familiari si radunano davanti al commissariato per inveire contro gli agenti con urla e spintoni contro le vetrate: è successo ieri pomeriggio nel Rione Salicelle di Afragola.

In circa 50 hanno inscenato la protesta davanti al Commissariato. I poliziotti sono stati costretti a intervenire per ristabilire l’ordine.

In manette sono finiti il 23enne Simone Volpe e il 18enne Carlo Giuseppe Esposito. I poliziotti, dopo averli notati richiamare l’attenzione di alcuni noti tossicodipendenti dall’interno dell’Isolato 14 di via Salicelle, li hanno sorpresi in flagranza mentre vendevano droga al pianerottolo del sesto piano.

Sotto una mattonella rimovibile sono stati trovati nascosti in alcuni calzini circa 80 grammi di hashish, circa 3 grammi di cocaina e 120 euro.

Già condannato per lo stesso reato lo scorso febbraio, il 23enne,  con numerosi precedenti di polizia, era stato destinatario di un avviso orale del questore di Napoli. Il 18enne, anch’egli con alcuni precedenti di polizia a carico. I due sono stati arrestati e in giornata saranno giudicati con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDivieto di transito dei mezzi pesanti in via Cinque a Cava de’ Tirreni
SuccessivoVent’anni dall’omicidio Cavaliere. Legalmente: “Bisogna dedicargli la biblioteca comunale”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.