In casa 399 dosi di droga: mamma di minore arrestata dalla Polizia a Scampia

scampia spaccioOggi pomeriggio, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Scampia, hanno arrestato la 34enne della “Vela Bianca”, F. S., in quanto ritenuta responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

La donna, sospettata d’essere una spacciatrice vicina al gruppo camorristico Vanella Grassi, è stata oggetto di una visita dei poliziotti di Scampia che le hanno perquisito l’abitazione.

Nel corso dell’attività, gli agenti hanno rinvenuto all’interno di un vano adibito a ripostiglio 105 dosi di cocaina e 294 di eroina.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata e la donna, già nota alla Polizia di Stato per i suoi precedenti, è stata denunciata in stato di arresto e sottoposta alla misura precautelare degli arresti domiciliari in quanto genitore di un minore di due anni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl 16 dicembre ed il 5 gennaio il Presepe vivente a San Giorgio a Cremano
SuccessivoL’outlet della droga a piazza Bellini a Napoli: cifre da capogiro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.