Frantuma a sassate una vetrina e ne ruba gli abiti esposti: arrestato pregiudicato

polizia-4Questa notte, gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno arrestato il 56enne pregiudicato del Quartiere Stella Pietro Torrone in quanto ritenuto responsabile del reato di tentato furto pluriaggravato.

Grazie ad una segnalazione al servizio 113, i poliziotti lo hanno sorpreso alle 04.00 circa mentre in Via Foria, dopo aver rotto la vetrina di un noto negozio di abbigliamento per bambini e ragazzi, stava cercando di impossessarsi di merce esposta.

Alla vista degli agenti Torrone si è dato alla fuga tanto precipitosamente da ferirsi alle mani con i pezzi della vetrina ridotta in frantumi a colpi di sassi. Inseguito dai poliziotti è stato però raggiunto e bloccato.

Dopo averlo portato in ospedale per farlo medicare, i poliziotti lo hanno condotto in Questura in stato di arresto.
In giornata sarà processato con rito direttissimo.

Il responsabile dell’esercizio commerciale ha contestualmente sporto formale denuncia indicando in circa 5.000 euro il danno arrecato alla vetrina.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, sigarette di contrabbando: sequestrati oltre 6.000 pacchetti
SuccessivoDivieto di transito dei mezzi pesanti in via Cinque a Cava de’ Tirreni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.