Napoli, spacciava cocaina in via Foscolo: arrestato 25enne

polizia-notteIeri sera, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Ferdinando, hanno arrestato il 25enne di Soccavo Giovanni Merolla in quanto ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

I poliziotti avevano il sospetto che il giovane spacciasse con la sua autovettura su appuntamento telefonico incontrando i suoi clienti tra Via Partenope e Via Ugo Foscolo.

Verso le 21,45 lo hanno infatti sorpreso in Via Foscolo mentre scambiava qualcosa con un uomo vestito da cameriere.

I due sono stati bloccati ed in seguito a perquisizione sono stati trovati, il Merolla con 520 euro in banconote di vario taglio nelle tasche del pantalone ed il sospetto acquirente con tre dosi di cocaina.

La perquisizione è stata successivamente estesa all’abitazione di Merolla dove sono stati rinvenuti un bilancino di precisione e due dosi di cocaina.

Giovanni Merolla è stato pertanto arrestato ed in giornata sarà giudicato con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, ancora pusher a piazza Bellini: 3 arresti
SuccessivoA Natale addobbiamo corbezzoli e ginepri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.