Tenta furto in appartamento a “Fuorigrotta”: inseguito ed arrestato

polizia-4Ieri pomeriggio, gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale e quelli del commissariato Bagnoli, hanno arrestato il 49enne del quartiere “Fuorigrotta” di Napoli Ciro Ciotola in quanto ritenuto responsabile del reato di tentato furto in appartamento.

Dopo aver divelto un’inferriata posta a protezione della finestra di un appartamento di via Cupa Terracina era entrato, ma scoperto dai poliziotti appena giunti grazie ad una segnalazione al servizio “113”, l’uomo si era dato alla fuga. Inseguito tra vicoletti e giardini, è stato quindi raggiunto e bloccato a via Cinthia, all’esterno del muro perimetrale del locale cimitero.

Ciro Ciotola, già noto per i suoi precedenti di polizia è stato pertanto arrestato e dopo la convalida, posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa magia del presepe vivente alla parrocchia SS. Addolorata di Boscotrecase
SuccessivoAlmaviva Contact di Napoli, il M5S: “Ore drammatiche e rabbia dei lavoratori”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.