Napoli, omicidio dell’ingegnere Materazzo: al via gli esami sui dispositivi del fratello

omicidio-chiaiaOmicidio dell’ingegnere Vittorio Materazzo: la Procura della Repubblica di Napoli ha conferito l’incarico per la consulenza informatica nell’ambito dell’inchiesta.

Il consulente tecnico dovrà esaminare computer, telefonini e pen drive della vittima e dell’uNico indagato, Luca Materazzo, fratello dell’ingegnere e imprenditore napoletano ucciso sotto casa, in viale Maria Cristina di Savoia, con numerosi colpi di coltello il 28 novembre scorso da un uomo con il volto coperto da un casco da motociclista.

In particolare l’esperto dovrà lavorare su un computer e 4 pen drive rinvenuti nell’abitazione dell’ingegnere e sul cellulare che aveva con sé quando fu aggredito nonché su un 4 pen drive e un personal computer sequestrati dalla polizia nella abitazione di Luca Materazzo. All’incontro con i magistrati hanno partecipato anche i legali dell’indagato, Gaetano e Marialuigia Inserra e il legale della vedova, Luigi Ferrandino.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAssociazione a delinquere per il riciclaggio: arrestato l’ex deputato Amedeo Laboccetta
SuccessivoNapoli, omicidio a “Pianura”: ucciso pregiudicato di 32 anni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.