Forza Italia sul Ddl Semplificazione: “La maggioranza fa e disfa da sola”

maria-grazia-di-scala-forza-italia“Altro che semplificazione: questa maggioranza fa e disfa le norme a proprio piacimento, anzi a proprio uso e consumo, con artifici e una buona dose di faccia tosta”. Così la consigliera regionale campana di Forza Italia Maria Grazia Di Scala (nella foto) a margine dei lavori d’aula sul Ddl Semplificazione.

“E’ semplificazione cambiare per ben tre volte in un anno le regole sulle nomine dei vertici degli enti?”, si chiede l’esponente di Forza Italia in merito alla vicenda del lungo commissariamento dell’Agenzia Regionale per il Turismo.

“Se persino il governo regionale e il presidente della Commissione Luca Cascone ammettono di essere tornati indietro di mesi e mesi, – aggiunge Di Scala – è evidente che il problema non è la regola in sé ma forse il nome sul quale non riescono a mettersi d’accordo. E l’imbarazzato silenzio dell’assessore al Turismo – conclude – sembrerebbe persino confermarlo”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCampania, M5s: “Ddl Semplificazione, ennesima trappola deluchiana”
SuccessivoRifiuti, i Verdi: “I dati della raccolta a Napoli sono incoraggianti”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.