Campania, Cesaro (FI): “Manovra 2017 improponibile, depositati 60mila emendamenti”

armando-cesaro-1Sono circa 60mila gli emendamenti depositati da Forza Italia, primo firmatario il presidente del gruppo consiliare, Armando Cesaro, alla Legge di Stabilità 2017 della Regione Campania.

“E’ chiaro – spiega Cesaro – che, di fronte ad una manovra improponibile, che aumenta solo le tasse alle imprese e riduce i fondi a sostegno delle famiglie senza programmare nulla per lo sviluppo della nostra regione, pretenderò di discutere ogni singolo emendamento proposto”.

 

Per il capogruppo campano di Forza Italia “ci troviamo di fronte ad un documento inconsistente, trasmesso con oltre un mese di ritardo, tant’è che i revisori dei conti non hanno avuto ancora modo di terminare il loro dovere. Il nostro dovere, oltre a quello già assolto con la presentazione di decine e decine di emendamenti che in qualche modo cercano di correggere la rotta, sarà quello di bocciarlo”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRegione, M5s: “Positivo insediamento Tavolo di confronto per mobilità ciclistica”
SuccessivoBilancio Campania, M5s: “Pacchetto di emendamenti anti-Crescent”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.