Castellammare di Stabia: le buche in strada e le sculture postmoderne

buca-vecchia-pozzano-stabia-2Una sorta di strana scultura postmoderna per segnalare una buca: accade in via Vecchia Pozzano, a Castellammare di Stabia. Nella foto si può ammirare l’opera d’arte che dovrebbe servire a segnalare una buca stradale che potrebbe danneggiare veicoli e provocare feriti.

Stando a quanto abbiamo appreso la buca sarebbe dovuta ad una perdita d’acqua che più volte è stata oggetto di intervento da parte della ditta incaricata. Eppure si trova ancora nelle stesse condizioni.

Via Vecchia Pozzano e l’area tra il centro antico della città di Castellammare e la zona collinare non sono nuove a questo tipo di problematica. Corsi d’acqua sotterranei e scarsissima manutenzione provocano costantemente disagi per tutta la popolazione.

(Foto di Ferdinando Fontanella)

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTiziana Cantone, l’avvocato presenta una parcella di 5000 euro
SuccessivoUn logo per Ercolano: vince l’elaborato di Tommaso Calvo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.