Agerola, imprenditore caseario derubato da finti finanzieri: bottino da 40mila euro

carabinieri-volanteMattinata di terrore ad Agerola quando un imprenditore caseario è stato prima sequestrato e poi derubato da due malviventi che si sono presentati nella sua attività presentandosi come finanzieri. I rapinatori avevano tutto: pettorina, distintivo che hanno convinto il proprietario del caseificio ad aprire loro la porta.

Con la scusa di una perquisizione, i due finti finanzieri gli hanno chiesto di accompagnarli nella sua abitazione dove l’uomo è stato poi minacciato con un’arma ad aprire la cassaforte e impadronirsi di tutto il denaro e di tutti gli oggetti preziosi dell’imprenditore. Purtroppo per lui, però, il suo incubo è continuato per tutta la mattinata.

Infatti, dopo essere stato rapinato è stato costretto a salire sulla macchina dei rapinatori ed è stato lasciato nei pressi di Caserta (erano partiti proprio da Agerola). Indagano sul caso comunque i carabinieri del Nucleo Operativo di Castellammare. Si spera attraverso anche a dei filmati di videosorveglianza di risalire ai colpevoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePollena Trocchia, al via l’installazione delle luminarie natalizie
SuccessivoBoscoreale: inaugurata nuova area di sosta al posto dei vecchi binari della Circumvesuviana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.