Bolli falsi e truffa ai danni dello Stato, arresti a Napoli, Caserta, Benevento e Avellino

bolli falsiÈ in corso tra le province di Napoli, Caserta, Benevento e Avellino un’operazione dei carabinieri del comando Antifalsificazione Monetaria contro un’organizzazione responsabile di associazione per delinquere finalizzata alla falsificazione, introduzione sul territorio dello Stato, detenzione e messa in circolazione di bolli falsi e truffa ai danni dello Stato.

Eseguiti su disposizione della Procura di Napoli 12 provvedimenti cautelari e numerose perquisizioni nei confronti di agenzie di pratiche auto, tabaccherie e officine.

Marche contraffatte depositate presso il Tar di Napoli, il Pubblico Registro Automobilistico e la Motorizzazione di Napoli e Caserta. Il danno erariale è in corso di quantificazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, sorpreso con della marijuana: a casa aveva una serra
Successivo“Sport e cultura per la crescita di Ercolano”: gli auguri del vicesindaco Luigi Fiengo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.