Pompei, sorpreso con della marijuana: a casa aveva una serra

MarijuanaSabato pomeriggio, gli agenti della polizia di stato del commissariato di Pompei hanno arrestato il 44enne di Poggiomarino Giovanni Romeo in quanto ritenuto responsabile di produzione e detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Verso le 13 in via Tre Ponti, nel corso di un controllo, il 44enne è stato trovato in possesso di circa 15 grammi di marijuana. Successivamente è stata effettuata una perquisizione domiciliare presso la sua abitazione di via Gramsci a Poggiomarino dove i poliziotti di Pompei hanno rinvenuto due piante di cannabis alte circa 2,5 metri, circa mezzo chilo di foglie in essiccazione, circa 120 grammi di marijuana pronta, nonché un contenitore in ferro per la preparazione delle sigarette artigianali.

Tutta la sostanza stupefacente è stata sequestrata e Giovanni Romeo arrestato e subito condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCercola, minaccia con un bastone moglie e suocera: arrestato 39enne
SuccessivoBolli falsi e truffa ai danni dello Stato, arresti a Napoli, Caserta, Benevento e Avellino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.