Castellammare, blitz antidroga a “Santa Caterina”: due arrestati

spaccio-droga-4Blitz antidroga al centro antico di Castellammare di Stabia: due persone sono state arrestate al rione “Santa Caterina” per spaccio di droga. L’operazione è stata effettuata dai carabinieri dell’Aliquota Operativa di Castellammare, agli ordini del tenente Andrea Marra.

In manette sono finiti Nicola Policano, 38enne stabiese già noto alle forze dell’ordine e genero di Michele Abbruzzese, uno storico affiliato del clan di camorra dei “D’Alessandro”, e un 30enne stabiese incensurato.

Policano era in strada a vendere dosi di stupefacente. Durante il blitz i militari hanno documentato diverse cessioni di marijuana a oltre dieci giovani acquirenti del luogo. Dopo un periodo di monitoraggio dello spaccio i carabinieri hanno deciso di entrare in azione fermando i due pusher e un acquirente che aveva appena comprato delle dosi di marijuana, poi messe sotto sequestro.

Gli acquirenti sono stati segnalati alla Prefettura di Napoli quali consumatori di stupefacenti, mentre per i due pusher è scattato l’arresto per spaccio di droga ed ora sono stati trasferiti ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, “Agnano”: ecco le discariche abusive di via Scarfoglio
SuccessivoStabilità 2017, M5s: “De Luca prova a tralasciare sui vitalizi-contributi”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.