Cimitero di Poggioreale: scoperta dalla polizia piccola armeria del clan Mazzarella

armi-clan-mazzarellaGli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Montecalvario, con l’ausilio di quelli del Commmissariato Poggioreale e di un’unità cinofila, nel corso di una perquisizione presso una cappella gentilizia del Cimitero di Poggioreale, hanno rinvenuto una piccola armeria all’interno di una borsa ben occultata.

La perquisizione è scaturita da una lunga attività info-investigativa tesa contrastare l’attività criminale del clan “Mazzarella”.

Il sospetto degli investigatori è che il piccolo arsenale sia costituito dalle armi utilizzate dagli affiliati al clan in tutti gli episodi criminosi venuti alla luce in questi ultimi anni.

All’interno della borsa, avvolte in degli stracci sono state trovate: una rivoltella 32 Long CTG, una rivoltella Mondial 6 mm, una pistola mitragliatrice K1 Skorpion corredata di caricatore e silenziatore, 161 cartucce di vario calibro, un caricatore monofilare e due berretti di colore scuro.

L’attività investigativa è ora concentrata sulla proprietà della cappella e degli eventuali legami con il clan Mazzarella.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giorgio a Cremano ricorda Massimo Troisi
SuccessivoLettere dà il benvenuto alla sua prima Casa dell’Acqua
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.