Ercolano, parte il “PummaRock Fest Experience”

pummarockL’appuntamento è per domani a partire dalle 19:00 al Mav di via IV Novembre. Il PummaRock, il festival musicale che da anni si svolge nella provincia di Salerno, farà per la prima volta tappa ad Ercolano. Giunto alla sua VII edizione, il festival coinvolge tantissime persone incuriosite dalle nuove band emergenti.

Infatti, il festiva, completamente gratuito e che si protrae fino a gennaio, propone realtà emergenti nel campo della musica e si accompagna sempre di realtà musicali che “ce l’hanno fatta” a ritagliarsi un posto nell’intricato mondo della discografia.

Ospiti della serata, Maurizio Affuso, il cantautore Federico Baroni, Diego Dentale e Paolo La Montagna. A fare da moderatore, il giornalista Rai Ettore De Lorenzo.

Tutto pronto per una grande e bella serata di musica che sicuramente vedrà la partecipazione di tanti curiosi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePollena Trocchia sotto le luci natalizie, tra renne e slitte luminose
SuccessivoSan Giorgio a Cremano ricorda Massimo Troisi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.