A Firenze occasione sprecata. Pareggio agguantato nel recupero

gabbiadiniPunto importante ed addirittura insperato su un campo difficilissimo. I gol subiti restano il grande problemadi una squadra quasi perfetta. In pieno recupero il rigore realizzato da Gabbiadini scaccia lo spettro di una sconfitta, tutto sommato, immeritata.

Buon primo tempo del Napoli che con un gran gol di Insigne va al riposo in vantaggio sprecando molto e per nulla aiutato dalla fortuna.

Male l’approccio nel secondo tempo con la squadra più lunga e la linea difensiva molto meno alta.

Molto male Sarri nella gestione dei cambi che tarda a sostituire Zielinski con Allan sul 2 a 1 per il Napoli e Diawara, stanchissimo, con Rog.

Soliti errori di Reina colpevole di entrambi i gol di Bernardeschi.

E.C.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolla, Consiglio Comunale: scricchiola la maggioranza di Viscovo
SuccessivoPrima Edizione de “Il Presepe Vivente” nell’antica contrada Oratorio a Boscotrecase
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.