Sorpreso con borsa piena di sigarette di contrabbando, fermato un 48enne

sequestro_tleGli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vomero, nel corso di un controllo in Piazza Medaglie d’Oro, hanno sorpreso un 48enne pregiudicato di Scampia con una borsa piena di pacchetti di sigarette di contrabbando.

L’uomo, senza documenti, è stato quindi condotto presso gli uffici del Commissariato in Via Giambattista Ruoppolo.

Nel corso degli accertamenti è stato scoperto che negli anni il 48enne aveva avuto diverse condanne in materia di contrabbando ed era stato anche destinatario della misura di prevenzione dell’Avviso Orale.

I tabacchi lavorati esteri, 17 stecche più una cinquantina di pacchetti sfusi, sono stati posti sotto sequestro penale ed il 48enne deferito all’Autorità Giudiziaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLettere dà il benvenuto alla sua prima Casa dell’Acqua
SuccessivoDoni natalizi agli ospiti della casa di riposo ”Carmine Borrelli”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.