Al PalaSiani di Torre Annunziata grande successo per “Christmas in Volley” 2016

christmas-volley-4Grande successo per la edizione 2016 del “Christmas in volley” organizzato dalla C.M.O- Fiamma Torrese mercoledì 21 dicembre presso il PalaSiani di Torre Annunziata.

La manifestazione ludico/sportiva ha avuto un grande successo non solo per la grande partecipazione di mini-atlete ma anche per l’ottimo successo di pubblico.

Un primo momento divertente è stato lo starting dato dal Preside del Liceo “Pitagora-Croce” , Dottor Benito Capossela, che ha palleggiato con alcune piccole atlete (nella foto in alto).

La C.M.O- Fiamma Torrese ha ringraziato le società che hanno partecipato alla manifestazione, Arzano Volley, Volley Ball Stabia e ASD Angioletti Volley, il preside Capossela, il main sponsor C.M.O. Centro Medico Polispecialistico, lo sponsor tecnico GIVOVA.

Un plauso particolare al magnifico staff della C.M.O. Fiamma Torrese che ha permesso il perfetto svolgimento della manifestazione.

christmas-volley-3 christmas-volley-2 christmas-volley-1 christmas-volley-5

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, inaugurata la mostra presepiale a palazzo Baronale
SuccessivoIquique (Cile): arrestato ‘o Nano, broker di cocaina. Riforniva i più grandi clan di Camorra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.