Casalnuovo: ai domiciliari per droga, evade per la recita di Natale della figlia. Arrestato

carabinieri-volanteDanilo Ciccarelli, 32enne, del posto, era ai domiciliari per detenzione e spaccio di stupefacente, reati commessi a Pomigliano d’Arco a novembre.

È stato però notato in strada da una pattuglia dei carabinieri di Casalnuovo, che lo hanno riconosciuto, fermato e arrestato per evasione, mentre stava raggiungendo la figlia in una scuola elementare dello stesso comune per assistere alla recita di Natale.

L’uomo è stato portato davanti al giudice per il rito direttissimo.

Il magistrato ha convalidato l’arresto e l’ha risottoposto ai domiciliari, in attesa del processo che sarà celebrato in data da decidersi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici: alcool sulla madre che gli nega soldi per la droga. Arrestato 45enne
SuccessivoTorre Annunziata: bici elettriche “truccate” diventano ciclomotori. Sequestrate 9 non in regola
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.