Città Metropolitana, Attività produttive e Politiche del Lavoro assegnate a Carbone

carbone palma campaniaAssegnate le deleghe “Promozione dello Sviluppo Economico ed Attività Produttive, Politiche del Lavoro e Formazione professionale” della Città Metropolitana di Napoli, da parte del sindaco De Magistris, al sindaco di Palma Campania Vincenzo Carbone. Il primo cittadino palmese è “vicinissimo” al senatore di ALA Pietro Langella.

“Ringrazio il sindaco metropolitano Luigi de Magistris per le deleghe funzionali che mi sono state assegnate. La sua scelta mi riempie di orgoglio ma, al tempo stesso, mi chiama ad un ruolo di grande responsabilità in un’area come la nostra dove è particolarmente avvertita la necessità, per non dire l’urgenza, di un pieno e serio rilancio delle politiche del lavoro”. Lo dice in un nota il sindaco Vincenzo Carbone, consigliere metropolitano della Città di Napoli, eletto nella lista Noi Sud e da sempre vicino al senatore di Ala Sc (Alleanza LiberalPopolare Autonomie – Scelta Civica) Pietro Langella.

A Carbone De Magistris ha infatti assegnato le deleghe alla Promozione dello Sviluppo Economico ed Attività Produttive, Politiche del Lavoro e Formazione professionale della Città Metropolitana di Napoli.

“Una scelta che evidentemente premia l’ottimo lavoro fin qui svolto dal sindaco per la sua Palma Campania” spiega Langella, secondo cui la nomina di Carbone “rappresenta anche un premio per la provincia partenopea dal momento che ripristina quell’equilibrio in termini di rappresentanza, che era stato alla base della nascita della Città Metropolitana”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Efficienza Legalità Anticorruzione”, un convegno a Boscoreale il 28 dicembre
SuccessivoTorre del Greco: rissa per il posto da parcheggiatore. Arrestati in 3 dai Carabinieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.