Isola pedonale il 30 dicembre e il 5 gennaio, in via Gino Alfani il 24 per il brindisi

Torre_Annunziata_panoramaE’stata confermata dall’Amministrazione Comunale l’isola pedonale in corso Umberto I il 30 dicembre e il 5 gennaio, e sono in corso di definizione le attrazioni che vivacizzeranno la passeggiata.

Il 23 dicembre non è stato invece possibile vietare l’accesso alle auto in corso Umberto I; la decisione è stata presa per non pregiudicare la viabilità in città, visto che già il traffico è interdetto nella zona del mercato del pesce, in  via De Simone e via D’Angiò.

Chiusa alle auto anche via Gino Alfani il 24 dicembre, per permettere lo svolgimento del consueto brindisi natalizio.

Inoltre, il sindaco ha autorizzato lo svolgimento del mercato nell’area antistante lo stadio comunale “A. Giraud”  per i giorni 23 e 30 dicembre, nelle ore mattutine e fino alle ore 14.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia, al Borgo di Sant’Antonio, il presepe si fa storia
SuccessivoNola: arrestato 45enne per stalking. Pretendeva di occupare la casa di una donna
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.