Portici: alcool sulla madre che gli nega soldi per la droga. Arrestato 45enne

carabinieri arrestoA seguito di un intervento d’urgenza in via Libertà i carabinieri della stazione di Portici hanno tratto in arresto un 43enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, resosi responsabile di tentata estorsione ai danni della madre 71enne e di maltrattamenti in famiglia.

Aveva cominciato a pretendere dei soldi per comprare droga, ma la malcapitata, davanti all’ennesima richiesta, la cosa andava avanti da diversi mesi, si è rifiutata.

Il 43enne ha preso una bottiglia di alcool e ha cominciato a cospargere di liquido infiammabile la madre, minacciando di appiccare il fuoco.

Sul posto, allertati da una chiamata al 112, a segutio delle urla che venivano dall’appartamento, sono intervenuti i militari che hanno subito immobilizzato l’uomo e messo in salvo l’anziana donna.

Durante la perquisizione domiciliare, l’uomo è stato anche trovato in possesso di 1,5 grammi di hashish. Dopo le formalità è stato tradotto a Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAfragola, Casoria, Caivano, Cardito: su una Punto celeste affiancavano donne e rubavano le borse
SuccessivoCasalnuovo: ai domiciliari per droga, evade per la recita di Natale della figlia. Arrestato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.