Successo per la “Notte Bianca dello sport” a Torre del Greco

notte-bianca-torre-del-grecoUna festa dello sport a cielo aperto. Successo per la “Notte Bianca dello sport”, organizzata ieri – mercoledì 21 dicembre – dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ciro Borriello, su proposta del consigliere delegato Vittorio De Carlo.

Piazza Santa Croce si è trasformata in una Cittadella dello Sport all’aperto, dove è stato allestito un campo polivalente per calcio a 5, pallamano e basket, un’area per le arti marziali e la danza, mentre in un’altra porzione delimitata è stato posizionato un tavolo di ping-pong.

Infine per i più piccoli sono stati sistemati due gonfiabili.

La manifestazione, svoltasi dalle 18 alle 22, è stata realizzata sotto l’egida del Coni Napoli: “Si è trattato – afferma il delegato allo Sport, Vittorio De Carlo – di un momento di grande partecipazione, che ha visto in piazza centinaia di giovani e giovanissimi.

L’entusiasmo mostrato dai rappresentanti del Coni  è il chiaro segnale che questa esperienza verrà ripetuta”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTangenziale di Napoli all’altezza delle aspettative in questo affollato fine anno
SuccessivoIl Riesame di Napoli annulla la misura cautelare applicata all’ing. Antonio Rega
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.