Torre Annunziata: Lavori Occasionali Accessori, il Comune aderisce al bando

municipio torre annunziataAnche quest’anno l’Amministrazione Comunale di Torre ha aderito all’avviso pubblico della regione Campania per i Lavori Occasionali Accessori.

Il bando è rivolto a persone da impiegare in loa, che siano stati precettori  di ammortizzatori sociali di qualunque tipologia, di essere attualmente disoccupati, espulsi dal mercato del lavoro e non essere beneficiari di alcuna indennità di disoccupazione o di altro sostegno al reddito.

Gli interessati posso presentare domanda utilizzando esclusivamente il modulo scaricabile dal sito web del comune di Torre Annunziata, o da ritirare presso l’ufficio delle Politiche Sociali in via Parini 78.

L’adesione all’avviso pubblico è stata formalizzata dall’assessore alle Politiche Sociali Anna Pinto e dall’assessore al Lavoro Luigi Carillo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’appello di Punta Campanella contro il consumo dei datteri di mare: “Non mangiarti il futuro”
SuccessivoArrestato a San Giorgio a Cremano con 50 bombe da mortaio di fattura artigianale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.