Torre del Greco, inaugurata la mostra presepiale a palazzo Baronale

torre-del-greco-mostra-presepi

Resterà aperta fino al prossimo 28 febbraio la mostra d’arte presepiale dinamica e permanente inaugurata ieri sera, mercoledì 21 dicembre, e voluta dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ciro Borriello.

La mostra rientra tra le iniziative promosse dal settore Scuola, Sport e Cultura per il periodo natalizio ed è visitabile gratuitamente tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20 nei locali posti al piano terra della casa comunale di Palazzo Baronale.

All’inaugurazione, a rappresentare l’amministrazione comunale, l’assessore Luigi Mele: “Si tratta – ha detto – di un’importante iniziativa che mette in vetrina alcuni dei nostri migliori artisti e che ci auguriamo possa essere presto ospitata, in maniera permanente, nei locali del museo destinato a insediarsi nel ristrutturato ex orfanotrofio della Santissima Trinità.

In questa circostanza, mi sento di ringraziare per il lavoro compiuto per realizzare tale allestimento l’assessore Guarino”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNola: arrestato 45enne per stalking. Pretendeva di occupare la casa di una donna
SuccessivoAl PalaSiani di Torre Annunziata grande successo per “Christmas in Volley” 2016
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.