Torre del Greco: rissa per il posto da parcheggiatore. Arrestati in 3 dai Carabinieri

carabinieriÈ successo nel parcheggio di un discount su Via Nazionale: una pattuglia della Stazione Carabinieri di Torre del Greco-Capoluogo in transito ha notato 3 cittadini nigeriani che si prendevano a pugni e calci.

I militari sono corsi a bloccarli e li hanno tratti in arresto per rissa aggravata.

Il motivo: ognuno reclamava come proprio il “posto” di parcheggiatore abusivo.

Gli arrestati sono: Ugeh Kingsley Onyemakaono, 28enne, Lucky Leo, 20enne e Agbobu Godwill, 26enne, tutti domiciliati a Napoli e incensurati.

Dopo le formalità sono in attesa del rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCittà Metropolitana, Attività produttive e Politiche del Lavoro assegnate a Carbone
Successivo“‘O stesso Sole c’abbrucia”, convegno a Cercola su immigrazione e integrazione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.