Agguato a Pomigliano, ucciso pregiudicato con un colpo alla tempia

agguato-giuseppe-di-marzoE’ stato ucciso nella notte con un colpo di arma da fuoco alla testa a Pomigliano d’Arco. A cadere sotto i colpi dei killer un pregiudicato di 35 anni, Giuseppe Di Marzo.

Sul luogo, in via Pratola, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia e del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna.

Di Marzo, mentre si trovava in strada, è stato raggiunto da un colpo d’arma da fuoco alla tempia sinistra che non gli ha lasciato scampo. Sembrerebbe una vera e propria esecuzione di camorra.

Il sopralluogo dei carabinieri ha portato al rinvenimento e al sequestro dell’arma verosimilmente usata per il delitto, una semiautomatica.

Trovati e sequestrati anche un’ogiva e un bossolo. Indagini sono in corso per ricostruire dinamica e movente dell’omicidio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAd Amalfi il week-end di Natale tra musica e tradizione
SuccessivoVoleva trascorrere il Natale con la compagna pedinata: arrestato latitante
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.