Pavoletti, contratto firmato, ora visite mediche ed ufficializzazione il 3 gennaio

pavoletti-napoliIl presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, parlando del mercato in un’intervista a Premium Sport ha ufficializzato l’acquisto dell’ormai ex attaccante del Genoa: “Pavoletti si avvicenderà in questi giorni con le visite mediche e dovrebbe essere pronto, anche se l’ufficializzazione arriverà dal 3 gennaio. Tranne sorprese cliniche, è un’operazione che ritengo fatta.

Ho firmato ieri il contratto con il Genoa, le visite sono un passaggio dovuto poi dovrebbe cominciare ad allenarsi con la squadra già dal 27.

Il deposito del contratto di Pavoletti in Lega può avvenire dal 3 gennaio – ha aggiunto il presidente del Napoli – ma lo vedremo già dopo Natale impegnato in campo. Sarà con Sarri al lavoro in modo da poter apprendere subito il calcio spettacolare, divertente e unico in Europa che sa fare il maestro Sarri”.

Pavoletti, 28 anni, arriverà al Napoli per 13 milioni di euro e firmerà un contratto fino al 2020 per circa due milioni a stagione. Il 27 dicembre il giocatore sarà a Roma per sostenere le visite mediche e sottoporsi ad un controllo delle sue condizioni dopo l’infortunio al ginocchio subito contro la Lazio a fine novembre. Se arriverà il via libera medico, nei giorni successivi Pavoletti si aggregherà al gruppo del Napoli a Castel Volturno.

“Abbiamo sempre detto – ha aggiunto De Laurentiis – che avremmo avuto bisogno di mettere a posto l’attacco con un centravanti tradizionale. Ora sarà un problema per Sarri, perché oltre all’exploit di Mertens sono convinto che da inizio febbraio, per la Champions, tornerà Milik”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePomigliano d’Arco, tentano rapina supermercato. Arrestati i 2 malviventi
SuccessivoLavori di riqualificazione a Torre del Greco: infine decide il Tar
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.