Voleva trascorrere il Natale con la compagna pedinata: arrestato latitante

polizia-arrestoNel pomeriggio di ieri personale della Polizia di Stato di Napoli ha localizzato e tratto in arresto Schiano Salvatore classe 56, gravato da numerosi precedenti di polizia.

L’uomo è ritenuto contiguo al clan Pesce Marfella, operativo nella zona di Pianura, e destinatario dell’ordine di esecuzione per la carcerazione a cui si era sottratto dall’ottobre dell’anno scorso.

Il covo del latitante, un appartamento di Via De Grassi a Pianura, è stato individuato dagli agenti della Squadra Mobile che da tempo seguivano gli spostamenti della sua compagna.

La coppia non ha resistito al desiderio di trascorrere insieme le vacanze natalizie.

Schiano Salvatore deve scontare una pena di tre anni e mezzo di reclusione per un’estorsione commessa per conto del clan.

Nella via ove è stato arrestato il latitante solo pochi giorni orsono, il 13 dicembre, è stato ucciso Raffaele Pisa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAgguato a Pomigliano, ucciso pregiudicato con un colpo alla tempia
SuccessivoUtrecht: commenta su Facebook Fiorentina-Napoli. Catturato latitante
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.