Zaini schermati per furti in supermercati a Chiaia, arrestati coppia di ladri

borsa-schermata

Una coppia di ladri, Antonio Spola, 27enne e lei, Imen Gharbi, 22enne, entrambi dei quartieri spagnoli e già noti alle forze dell’ordine, sono entrati in un supermercato di Chiaia con due zaini schermati e li hanno riempiti di merce.

Spumante, champagne, cibo e creme per un valore di 200 euro.

I Carabinieri di Chiaia li hanno scoperti in flagranza e arrestati per furto aggravato in concorso, recuperando e restituendo la refurtiva al negozio.

Gli zaini sono stati sequestrati.

Con la perquisizione eseguita nella loro auto, i carabinieri hanno rinvenuto altra refurtiva del medesimo genere di quella trovata negli zaini, rubata da altri supermercati, per un valore di 1.200 euro.

I due, dopo le formalità, sono stati portati nelle carceri di Poggioreale e Pozzuoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: autocisterna di Gpl in piazza Garibaldi. Scatta l’allarme antiterrorismo
SuccessivoAfragola: latitante, riconosciuto da carabiniere libero dal servizio e arrestato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.