Pummarock Christmas Edition: il 2 gennaio Enzo Avitabile e i Bottari

img-20161224-wa0011A pochi giorni dal via il Pummarock Fest si arricchisce di una nuova data con un ospite di primo piano: il 2 gennaio, l’anno nuovo sarà aperto a Sant’Antonio Abate dal concerto di Enzo Avitabile e i Bottari.

Il grande autore del soul e funk partenpeo sarà in Largo Sandro Pertini per la serata ad ad ingresso gratuito che apre gli eventi live, che proseguiranno il 3 gennaio con Cristina D’Avena e il 4 con i Tiromancino. Tre serate di grande musica, quindi per la speciale “Xmas Edition” della rassegna che da sei anni anima il fermento musicale in tutta la zona dei Monti Lattari.

E sin dalla prima serata, saranno protagonisti proprio i giovani che in questi anni vedono sempre di più nel Pummarock a Sant’Antonio Abate un punto di riferimento e un’opportunità di crescita: prima del concerto di Avitabile, infatti, si svolgerà la prima sessione del Pummarock Live Contest, con l’esibizione di tre band emergenti.

Ma in attesa del fiume di note che aprirà il 2017, Pummarock irrompe domani nella celebrazione del Natale a Sant’Antonio Abate con un evento innovativo, il “Monumental 3D Videomapping”. Domani, domenica 25 dicembre (e in replica il 30 dicembre e dal 3 al 6 gennaio) dalle 19 (e in replica ogni ora fino alle 22) sulla facciata del Municipio ci sarà una proiezione di videomapping che trasformerà l’edificio in una grande video istallazione in 3D che modificherà virtualmente la facciata stessa del Comune.

La casa comunale sarà trasformata in un pacco regalo, sarà illuminata di rosso e mostrerà altri effetti inaspettati e sorprendenti a tutti coloro che si raccoglieranno in Piazza Mascolo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDi scena, al teatro Bellini, l’Orchestra di Piazza Vittorio
SuccessivoNapoli: autocisterna di Gpl in piazza Garibaldi. Scatta l’allarme antiterrorismo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.