Aggredisce poliziotti con un coltello: arrestato cittadino polacco

POLIZIA ARRESTOIeri notte, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Decumani, hanno arrestato il 41enne cittadino polacco Janusz Walczak in quanto ritenuto responsabile dei reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale aggravate dalla detenzione abusiva di un coltello.

Verso le 2.00 alcuni cittadini hanno segnalato tramite il servizio 113 la presenza in Corso Umberto di un uomo che si aggirava con fare insolito.

Alla vista dei poliziotti subito arrivati, l’uomo vi si è scagliato contro brandendo un coltello da cucina con una lama lunga circa 20 centimetri. Nel corso di una colluttazione ha cercato più volte di colpire gli agenti con dei fendenti che fortunatamente gli uomini in divisa hanno schivato.

Nonostante la sua reazione ed i numerosi calci ricevuti, i poliziotti sono riusciti comunque a bloccarlo ed arrestarlo.

In giornata è stato giudicato con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOmicidio Pomigliano: fermato un imprenditore
SuccessivoErcolano e Portici: tornano in carcere due elementi di spicco degli “Ascione-Papale”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.