Capodanno ad Agerola con Tony Tammaro e tanti appuntamenti per adulti e bambini

tony-tammaro-ad-agerolaEnergia in circolo sui Monti Lattari per festeggiare l’ arrivo del nuovo anno e lasciarsi alle spalle il 2016. Programma denso di appuntamenti in attesa del Capodanno, omaggiato con iniziative che inneggiano al latte, simbolo della tradizione enogastronomica locale.

L’evento “I sentieri del latte”, che fino al 9 gennaio attraversa le epoche tra grandi tradizioni e atmosfere di una terra bella e antica, ha già registrato un boom di presenze. Countdown da martedì 27 dicembre con il concerto di musica jazz internazionale e mercoledì 28 con il percorso per gli appassionati di trekking.

Si entra nel vivo venerdì 30 dicembre, quando è in programma il laboratorio didattico per bambini sul tema del latte. Spazio alla musica sabato 31 dicembre dalle 15,30 con l’esibizione del gruppo folcloristico locale mentre alle 23,30 in piazza Gen. Avitabile ha inizio la grande festa in attesa del brindisi di mezzanotte con il concerto di Tony Tammaro e dell’Orchestra Siamo Italiani. Domenica 1 gennaio appuntamento dalle 18,30 in piazza Paolo Capasso.

 

PROGRAMMA 

MARTEDÌ 27 DICEMBRE

Concerto di musica Jazz internazionale The Christmas Jazz Concert

h 19.30 | Centro Mons. Gallo

 

MERCOLEDÌ 28 DICEMBRE

Trekking Sentiero degli Dei ad anello

h 9.30 | partenza Piazza Paolo Capasso – durata 4h

 

VENERDÌ 30 DICEMBRE

Lat Lab Laboratorio ludico didattico per bambini sul tema del latte

h 16.00 | Centro Mons. Gallo

 

SABATO 31 DICEMBRE

Esibizione folkloristica del Gruppo Folk Città di Agerola

h 15.30 | Frazioni di Agerola

Capodanno in Piazza

h 23.30 | Piazza Gen. Avitabile Concerto di Tony Tammaro con l’Orchestra Siamo Italiani

 

DOMENICA 1 GENNAIO

Esibizione folkloristica del Gruppo Folk Città di Agerola

h 15.30 | Frazioni di Agerola

Gruppo folk Città di Agerola in concerto di Capodanno

h 18.30 | Piazza Paolo Capasso

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRegione, risanamento debiti Eav: si oppone il M5s e il centrodestra. Si deciderà tutto il 29
Successivo“Campioni per sempre”, il libro di Fadrizio Prisco presentato a Cava de’ Tirreni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.