Omicidio Pomigliano: confermato il fermo per l’imprenditore La Gatta

nola-tribunaleIl Gip del Tribunale di Nola ha confermato il fermo operato, nell’immediatezza delle indagini, nei confronti di Vincenzo La Gatta.

Disposti gli arresti domiciliari, ai quali era stato già sottoposto, per l’imprenditore 47enne accusato dell’omicidio volontario di Giuseppe Di Marzo, il pregiudicato di 35 anni ucciso nella notte tra il 23 ed il 24 dicembre.

L’uomo era stato arrestato dai carabinieri subito dopo il delitto avvenuto in via Pratola, a poca distanza da un resort dove Di Marzo era entrato infastidendo i clienti.

Il pregiudicato 35enne era stato allontanato dai dipendenti e si era imbattuto nel proprietario dello stesso esercizio che era in compagnia di La Gatta: nel corso di una lite l’imprenditore ha esploso il colpo di pistola a  sua detta accidentalmente.

Stamattina, intanto, si sono svolti i funerali della vittima, per la quale familiari ed amici chiedono sia fatta giustizia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTragedia a Vico Equense: sub 49enne muore durante immersione
SuccessivoSiglato accordo Eav – lavoratori: il 1 gennaio corse fino alle 18
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.