Castellammare: denuncia di essere stato picchiato in villa. Ma la realtà è un’altra

carabinieri-notte-provoleraAveva denunciato ai carabinieri di essere stato picchiato e derubato da una baby gang in villa comunale a Castellammare di Stabia ma, dopo le indagini immediatamente scattate, i militari hanno scoperto la verità. L’uomo avrebbe in realtà rivolto alcuni apprezzamenti di troppo ad una donna e per questo era stato malmenato dal fidanzato e da alcuni conoscenti. Per questo motivo i carabinieri hanno denunciato a piede libero un 37enne di origini romene: l’accusa è di simulazione di reato.

L’episodio è avvenuto nei giorni scorsi quando il 37enne, dopo essere stato medicato all’ospedale “San Leonardo” di Castellammare per traumi e ferite guaribili in venticinque giorni, ha deciso di segnalare ai carabinieri cosa gli fosse accaduto. I militari si sono subito insospettiti dalla versione raccontata loro che riguardava un pestaggio avvenuto sul lungomare stabiese da parte di un gruppo di giovanissimi.

Il 37enne, invece, era rimasto vittima di un pestaggio avvenuto a Pompei da parte di un gruppo di persone provenienti dall’Europa dell’Est. Sono in corso ulteriori indagini per individuare tutti i protagonisti della vicenda.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRitorna l’incubo a Pimonte, nuova ed inquietante ondata di furti
SuccessivoTorre del Greco e Sant’Anastasia: attività dei carabinieri contro i “botti di fine anno”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.