Il presidente Pipola e ds Violante: ”Il 2017 sarà anno importante per il Pomigliano”

pomigliano-calcioIn estate l’idea di puntare su giovani pronti a giocarsi la grande chance della serie D con l’ausilio di esperti pronti a tutto per la nuova causa. Non spicca il singolo ma il gruppo pronto a mantenere sempre una linea costante di rendimento.  Il Pomigliano ad oggi è splendida realtà del girone I di D con alla base una splendida unità d’intenti tra le componenti.

Nessun picco di euforia dopo una vittoria né tantomeno scoramento dopo una sconfitta. La forza di questo Pomigliano è stata quella di mantenere sempre nervi ben saldi concentrandosi di obiettivo in obiettivo. Mirato il lavoro del ds Violante in totale sinergia col tecnico Seno per un gruppo coriaceo, mai domo.  I progressi sono sotto gli occhi di tutti.

Il patron  granata Raffaele Pipola applaude il lavoro generale: ”Abbiamo chiuso l’anno in modo positivo sotto tutti gli aspetti . La società avanza nel suo processo imprenditoriale. Siamo tra i primi posti per la classifica dei giovani di valore. Questi numeri danno il significato del nostro cammino. Puntiamo a continuare a crescere. Invito la cittadinanza, il territorio, l’Amministrazione affinchè tutte le forze del territorio capiscano l’importanza del progetto.

Dopo quattro anni partivamo con un anno zero per un progetto importante partendo dalle strutture. Vorrei dare una notizia in anteprima:stiamo realizzando un piccolo campo che ci dia la possibilità di essere autonomi. Avremmo bisogno solo dello stadio per poter far divertire la città ed i tifosi di Pomigliano che hanno bisogno del calcio inteso come divertimento sociale.Il mio invito è quello di venire allo stadio, sostenere la squadra . Auguro un fine Anno sereno a tutti per intraprendere un 2017 con obiettivi ben saldi”

Stessa lunghezza d’onda le dichiarazioni del ds Violante:”In questo clima di festa giusto dedicare attenzione ed un sincero augurio a tutti i tifosi ed istituzioni.  La proprietà ha posto le basi per un progetto importante. Stiamo raccogliendo qualche frutto importante. Le insidie si nascondono dietro l’angolo, dobbiamo trovare sempre il giusto equilibrio.

Non è solo un progetto sportivo:vorrei ricordare la grande solidarietà per le vittime del sisma del Centro Italia e per Peppe Panico cui va un mio grandissimo abbraccio.Pomigliano è una grande famiglia a 360° sempre aperto a qualsiasi contributo:giusto donare un sorriso alla solidarietà. Un augurio di serene feste per un 2017 ricco di soddisfazioni”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCava 4 Friends: una festa
SuccessivoForzava la portiera di un’auto, arrestato 27enne napoletano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.