Rapina un cellulare: la polizia arresta extracomunitario in Corso Garibaldi a Napoli

arresto poliziaGli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato Cessay Assan, di 37 anni, responsabile dei reati di rapina e lesioni.

Ieri sera gli agenti hanno visto al Corso Garibaldi un giovane inseguito da un gruppo di persone fino all’interno di un bar dove lo hanno accerchiato.

I poliziotti sono entrati nell’esercizio commerciale, accertando che, poco prima, il giovane inseguito aveva sottratto con violenza un telefono cellulare ad una donna.

In particolare la vittima era seduta a bordo di un autobus quando l’Assan  le si era avvicinato rapinandole il telefono cellulare, dopo averla colpita più volte al capo, al volto e trascinandola a terra. Quindi la fuga.

Gli agenti hanno recuperato il telefonino sottratto al linciaggio ed arrestato l’extracomunitario che stamani è in attesa del giudizio direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco ed Ercolano: ancora botti proibiti. Arrestata una 70enne e denunciato un giovane
SuccessivoForni per le pizze sul sagrato e il Duomo si trasforma in “ristorante” per i poveri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.