Rubano in un’auto parcheggiata, intercettati ed arrestati dalla polizia

Polizia-notte-1Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato per il reato di furto aggravato, Umberto Caiano 26enne napoletano e Antonio Di Lorenzo 34enne napoletano.

umberto_caianoantonio_di_lorenzoGli agenti, su segnalazione della centrale operativa, poco dopo le 22.30 hanno avvicinato Via Mascagni angolo Via Tosti, dove un cittadino aveva segnalato al 113 due uomini che, dopo essere giunti a bordo di una Fiat Panda gialla con targa estera, avevano forzato la portiera di un’Alfa Romeo “Giulietta” asportando quanto all’interno della stessa.

I poliziotti, al loro arrivo, hanno constatato che l’auto era stata scassinata e nel mentre effettuavano i controlli sulla stessa hanno avvisto i due ladri a bordo della Panda che effettuavano repentinamente un’inversione di marcia alla vista della “pantera”.

Gli agenti prontamente hanno inseguito i due bloccandoli dopo pochi metri.

Dal controllo, gli agenti, hanno rinvenuto all’interno della Panda, sottoposta successivamente a sequestro, due centraline elettroniche per autovettura ed una shopper con all’interno degli indumenti e dell’attrezzatura medica.

L’ignara vittima ha riconosciuto nel contenuto della borsa quanto lasciato da lui nella sua autovettura, rientrandone in possesso.

I due saranno giudicati per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteForzava la portiera di un’auto, arrestato 27enne napoletano
SuccessivoTrovato l’accordo: Pavoletti al Napoli, è fatta!
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.