Casavatore e Casandrino: “alto impatto”, sequestrato forno la panificazione abusiva

Servizio ad “alto impatto” dei carabinieri della Compagnia di Casoria nel territorio di competenza, effettuato insieme a colleghi del Reggimento Campania.

Eseguito un ordine restrittivo per furto aggravato e scoperto e chiuso un forno dedito alla panificazione abusiva.

Ad essere arrestato su ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Roma il 46enne Franco Palumbo, residente a Casavatore. Dovrà espiare in regime domiciliare un residuo pena di 2 anni, 3 mesi e 8 giorni per un furto aggravato commesso a Roma nel 2014.

Denunciati in stato di libertà un 43enne già noto alle forze dell’ordine e un 28enne incensurato, entrambi di Casandrino.

I carabinieri della stazione di Grumo Nevano hanno scoperto che in via Don D’Dangelo, a Casandrino, avevano rimosso i sigilli a un forno sottoposto a sequestro e avevano ripreso attività di panificazione, abusiva.

Durante l’intervento i militari hanno ri-sottoposto a sequestro il locale, 85 kg. di farina e attrezzature varie.

I consueti controlli alla circolazione stradale, inoltre hanno portato alla contestazione di svariate infrazioni, 6 delle quali per mancanza di copertura assicurativa e 5 per mancanza di revisione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, sospetta meningite: oggi la verità sulla morte del 18enne
SuccessivoAcerra: polizia scopre deposito di droga, materiale esplodente, armi e munizioni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.