Giugliano in Campania: 240 kg. di botti su un furgone in mezzo al traffico cittadino

sequestro-botti-su-furgone

Un 55enne di Villaricca già noto alle forze dell’ordine è stato sorpreso mentre transitava per via De Filippo, a Giugliano in Campania, alla guida di un furgone, trasportando nel vano di carico 240 chilogrammi di materiale esplodente di quarta categoria, una vera e propria bomba ambulante.

I carabinieri della stazione di Mugnano di Napoli hanno bloccato il soggetto durante i servizi predisposti per contrastare commercio e vendita incontrollati dei cosiddetti “botti di fine anno” e l’hanno denunciato per detenzione illegale di materiale esplodente.

Il materiale, che veniva trasportato per essere messo in vendita illegalmente, è stato sottoposto a sequestro in attesa di distruzione.

I controlli da parte delle forze dell’ordine in tutta la zona sono serrati proprio per contrastare la vendita di fuochi illegali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTangenziale di Napoli: l’occupazione si tutela non si distrugge,
SuccessivoCastellammare, sospetta meningite: oggi la verità sulla morte del 18enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.