Ondata di freddo, sospesi i “Mercatini delle Meraviglie” a Boscotrecase

mercatini-boscotrecaseVisto che l’imprevedibile vento forte di questa notte ha causato notevoli danni agli stands di esposizione e considerato che il bollettino meteorologico emesso dal dipartimento della protezione civile regionale del 29/12/2016 Prot. N. 0842925 ha confermato, almeno per le prossime 36 ore, eccezionali condizioni meteorologiche avverse, addirittura con possibilità di nevicate e gelate anche a quote inferiori, è stato deciso di sospendere e di rinviare a data da destinarsi “i mercatini delle meraviglie”, allestiti nel piazzale antistante la casa comunale di via Rio e in programma fino al 30 dicembre.

mercatini-boscotrecase2La decisione, a malincuore, presa dall’amministrazione comunale è finalizzata anche a tutelare l’incolumità pubblica.

L’assessore Russomanno e il sindaco Pietro Carotenuto, ringraziano i cittadini, gli operatori commerciali e gli organizzatori per l’impegno profuso.

carotenuto-boscotrecase-comuneL’assessore Russomanno, congiuntamente al sindaco, afferma: “assicuro il mio personale impegno affinché l’evento, che già ha riscosso notevole interesse nel corso della cerimonia inaugurale, si svolga nei tempi e nei modi più favorevoli ad una pubblica manifestazione”.

“Colgo l’occasione – ha aggiunto il primo cittadino – per augurare a tutti un felice anno nuovo che sia foriero di benessere e serenità per tutta la nostra comunità”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl presidente dell’autorità di Sistema Portuale del Medio Tirreno a Castellammare di Stabia
SuccessivoSuccesso per il “Presepe vivente e antichi mestieri” a Mariglianella
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.