Rinviati gli eventi natalizi ad Agerola per il lutto che ha colpito l’intera cittadina

sebastiano-petrucciRinviata a data da destinarsi la programmazione de “I Sentieri del latte. Profumi e sapori dei Monti Lattari” in calendario da venerdì 30 dicembre a venerdì 6 gennaio.

Anche il concerto di Capodanno con Tony Tammaro, previsto in piazza Generale Avitabile, sarà rinviato per il lutto che ha sconvolto la comunità per la morte prematura del caro Sebastiano per una meningite fulminante.

La comunità si stringe nel dolore e abbraccia la famiglia colpita dalla tragedia.

Il cartellone di eventi targato “I Sentieri del Latte” riprenderà regolarmente a partire dalle ore 19.30 di sabato 7 gennaio.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCava de’ Tirreni, palaeventi: nuovi atti della giunta
SuccessivoCasamarciano vieta i botti, Manzi: “Festeggiamo con le lanterne di Capodanno”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.