Secondo International Contest di Volleyball Femminile” a Torre Annunziata

img_0728La C.M.O. FIAMMA TORRESE, in collaborazione con il Liceo “Pitagora-Croce” di Torre Annunziata (NA), dopo la magnifica esperienza dello scorso anno, ha organizzato il “II° International Contest di  Volleyball Femminile” che si svolgerà i giorni 2 e 3 gennaio 2017 presso il PalaSiani, ubicato in Via Tagliamonte n° 13  a Torre Annunziata (NA).

L’evento vedrà impegnate:

  • C.M.O. FIAMMA TORRESE, con la formazione under 18 e la prima squadra (B);
  • la B.I.P. USA Volleybal (USA), con due formazioni under 18 e una squadra  professionistica (B);
  • la FUTURA VOLLEY Lacco Ameno, con la formazione under 18.

L’inizio dell’evento avverrà in entrambe le giornate alle ore 17.00 e sarà articolato su una serie di match incrociati tra le varie formazioni presenti.

Il match clou delle due serate sarà l’incontro tra le due formazioni professionistiche: la C.M.O. FIAMMA TORRESE, prima in classifica nel girone I della B2 nazionale, e la formazione professionistica statunitense.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAcerra, saranno riaperti domani gli Uffici del Giudice di Pace
SuccessivoMemorial Giuseppe Veropalumbo, “Identità e memoria di Torre Annunziata”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.